La revisione di Chronoflex garantisce un controllo dell’invecchiamento, dell’usura e di eventuali deterioramenti dei vostri flessibili idraulici, nonché la loro sostituzione in caso di necessità. È un investimento intelligente, particolarmente quando gli ordinativi sono meno numerosi del solito – ad esempio nel settore edile durante i mesi invernali.

La società Chronoflex AG si è guadagnata un’eccellente reputazione, non solo nel campo delle riparazioni dei flessibili idraulici, ma anche della loro revisione e manutenzione.

Se in una macchina notate numerose avarie in poco tempo e decidete di effettuare una revisione, faremo intervenire uno dei nostri tecnici con l’incarico di esaminare attentamente tutti i flessibili.

Se durante l’ispezione il nostro collaboratore Chronoflex scoprirà dei flessibili usurati o che mostrano perdite d’olio, vi consiglierà di sostituirlo e valuterà le lunghezze e le quantità dei flessibili necessari e la durata dell’intervento. Infine, sulla base di questi elementi vi proporrà un preventivo.

I nostri tecnici vi visiteranno in azienda periodicamente, anche se nessun intervento fosse previsto. Non esitate a chiedergli di dare uno sguardo a qualche macchina che potrebbe avere necessità di manutenzione. Saremo lieti di effettuare una rapida ispezione senza impegno e di discutere con voi i dettagli di un’eventuale revisione.